DOMANDE FREQUENTI ( FAQ )

COS'È CLEYOCI?

CLEYOCI è un'idea nata per rendere i cittadini, in prima persona, partecipi della pulizia della propria città.
Possono iscriversi al sito PRIVATI, ASSOCIAZIONI, AZIENDE, PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, PRO LOCO che vogliono promuovere le loro attività di CLEANING.
Iscrivendosi al sito, puoi inserire un evento, condividerlo sui principali social network e ritrovarti con altre persone per riqualificare il territorio.
Gli eventi pubblicati su CLEYOCI, raggiungono un pubblico interessato a questo genere di eventi che già seguono il profilo di CLEYOCI sui social rimanendo sempre aggiornati sulle nuove iniziative.

COME FUNZIONA CLEYOCI?

È molto semplice ed è tutto gratuito: per registrarti, clicca ISCRIVITI nella HOME, inserisci i dati richiesti, scegli se essere aggiornato via email sugli eventi creati nella tua città ed inserisci una tua foto per farti riconoscere nel caso tu fossi l'organizzatore di un evento.
Solo una volta che ti sei iscritto puoi inserire un evento.

COME CREARE UN EVENTO?

Per inserire un evento, recati nella sezione ORGANIZZA e inserisci i dati richiesti: CITTÀ , INDIRIZZO, ORARIO DI INIZIO, ORARIO DI FINE, COSA VUOI PULIRE, ed eventuali NOTE per tutti i dettagli.
Dopo aver inserito la CITTÀ , l'INDIRIZZO e l'eventuale numero civico, il sistema rileva automaticamente il CAP, la PROVINCIA, la REGIONE e la NAZIONE creando nell'apposita sezione la MAPPA del luogo evento.

DOVE TROVO GLI EVENTI IN PROGRAMMA?

Nella sezione EVENTI trovi le attività in programma e passate.
Cliccando su "info", si apre la pagina dell'evento con tutti i dettaqli:
in alto troviamo la DATA, l'ORARIO e la MAPPA: cliccandoci sopra, si apre la pagina di GOOGLE MAPS direttamente sulle coordinate dell'evento.
La parte centrale è dedicata all'ORGANIZZATORE, la CITTÀ e l'INDIRIZZO.
Nella sezione inferiore c'è la descrizione dell'evento: a COSAè dedicato l'evento e le eventuali NOTE inserite dall'organizzatore come ad esempio il ritrovo o il materiale da portare.
Sotto a link diretto dell'evento, sono posizionati i tasti per la condivisione sulle pagine provate dei vostri social network - FACEBOOK e TWITTER. Si può condividere il link dell'evento anche su WHATSAPP.

COME SI MODIFICANO I PROPRI DATI?

Dopo aver effettuato il LOGIN, cliccando sulla foto, sull'username o sul logo MENU, si aprirà una finestra e cliccando su I MIEI EVENTI si potrà entrare nella sezione dedicata.

COME POSSO MODIFICARE GLI EVENTI CHE HO ORGANIZZATO?

Dopo aver effettuato il LOGIN, cliccando sulla foto, sull'username o sul logo MENU, si aprirà una finestra e cliccando su I TUOI EVENTI, si potrà entrare nella sezione dedicata. Qui troverai tutti gli eventi da te organizzati, ma potrai modificare solo gli eventi ancora in programma