CERCA UN EVENTO

segnalibro cleyoci SERVIZIO ISCRIZIONE ONLINE ATTIVO
foto_citta

DATA

Dom 16 Dic 2018

ORARIO

11:30 - 13:30

CITTÀ

SFERRACAVALLO - PA

90147

INDIRIZZO

Via Scalo di Sferracavallo

EVENTO

Sferracavallo - Marenostrum diving

ORGANIZZATORE

DESCRIZIONE

La Scuola Sub Mare Nostrum Diving prosegue anche per l'autunno il progetto che prevede una giornata di immersioni dedicate alla rimozione di rifiuti subacquei dalla spiaggia della Zotta, la spiaggetta antistante il diving center, sito dove si svolgono le lezioni in acqua dei corsi sub e dei programmi di esperienza. Ma anche preferita da nuotatori, bambini, pescatori locali e visitatori occasionali, i quali godono da qui uno splendido tramonto!

Appuntamento:
Domenica 16 dicembre 2018 - in coincidenza con l'evento di chiusura di fine stagione - da non mancare per far parte del programma "Adotta La Zotta" e contribuire a rendere e mantenere pulito uno dei luoghi più deliziosi alle porte della città di Palermo... e poi, è la nostra aula subacquea.... e la vostra!!

Avendo partecipato all'immersione, è possibile conseguire la certificazione della specialità Distintiva Dive Against Debris Diver: farai così parte della comunità di subacquei sensibili all'ambiente, e parte attiva del programma dei Mare Nostrum Divers!

In queste occasioni, avremo un'ospite speciale con noi:
Aurelia Courau-Vella, ambasciatrice di Longitude 181, che ci presenterà la meravigliosa mission di questa associazione di origine francese per la protezione degli oceani, e come noi subacquei possiamo essere coinvolti nei programmi!

Snorkelisti, bagnanti o semplici volontari sono benvenuti da dare un contributo per l'operazione in spiaggia con Clean Sea Life!

ISCRITTI:

0

ISCRIVITI

PRIMA PERSONA
SECONDA PERSONA
TERZA PERSONA
QUARTA PERSONA
QUINTA PERSONA
SESTA PERSONA

Cliccando "ISCRIVITI", accetti le nostre Condizioni e dichiari di aver letto l'informativa (Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003).